post

Juniores In Campo

« ECCO LA NUOVA JUNIORES »

Inizio Promettente per la Juniores Mocchetti
Preparazione in Vista del Campionato e della Coppa Lombardia

La nuova avventura della Juniores Mocchetti ha ufficialmente preso il via all’inizio di questa settimana, con l’avvio delle sedute di preparazione in vista della stagione calcistica 2024-2025. Sotto la guida esperta di mister Giovanni Besana, la neonata squadra si è messa subito al lavoro per affrontare con determinazione le sfide che l’attendono in campionato e nella Coppa Lombardia.

Le prime giornate sono state caratterizzate da un’intensa fase di conoscenza reciproca, coordinata dal Direttore Sportivo Modica, che ha facilitato l’integrazione dei nuovi giocatori. Dopo le presentazioni, la squadra ha iniziato il duro lavoro di preparazione atletica, elemento fondamentale per garantire una buona condizione fisica in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali. Mister Besana ha subito imposto un ritmo serrato, alternando esercizi atletici a prime partitelle, per testare sia la tenuta fisica sia la sintonia tattica tra i ragazzi.

La Juniores Mocchetti è chiamata a farsi trovare pronta già per sabato 7 settembre, quando, allo stadio Malerba, affronterà il Sant’Ilario nella prima gara di Coppa Lombardia. Sarà il primo banco di prova per una squadra che, nonostante la sua recente formazione, ha già dimostrato entusiasmo e determinazione.

Mentre scriviamo questo articolo, è stato ufficialmente diffuso il calendario del campionato dalla Delegazione di Legnano, che ha inserito la Juniores Mocchetti nel Girone B. Il campionato si preannuncia particolarmente competitivo, con almeno cinque squadre che possono legittimamente ambire alla vittoria finale. La nostra squadra, pur essendo una novità nel panorama calcistico locale, ha tutte le carte in regola per essere la sorpresa del torneo.

L’entusiasmo e la voglia di emergere sono palpabili in ogni allenamento, e mister Besana, con la sua esperienza e competenza, sta lavorando sodo per costruire un gruppo coeso e competitivo. La sfida sarà dura, ma la Juniores Mocchetti è pronta a scendere in campo con l’obiettivo di lasciare il segno in questa stagione.

Il cammino sarà lungo e impegnativo, ma la determinazione e la passione dei nostri ragazzi promettono di regalare emozioni e, perché no, qualche sorpresa ai tifosi. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere all’opera questa giovane e ambiziosa squadra.

Nei prossimi giorni Presenteremo in dettaglio la rosa giocatori e lo staff tecnico

 

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO

Alcuni scatti dal campo: