post

Scuola Calcio

Primi Calci 2016 Squadra Nera:

« FINALISSIMA DA CAMPIONI ! »

Castano Primo 1° febbraio

La nostra squadra dei Primi Calci 2016 Nera della Scuola Calcio Mocchetti si è resa protagonista di un grande percorso al Torneo di Castano Primo, competizione che si è svolta su più giornate e ha visto i nostri piccoli atleti crescere e migliorarsi partita dopo partita.

Il momento più emozionante è arrivato sabato 1° febbraio, quando i nostri Mocchettini hanno disputato la finalissima sotto una pioggia incessante che, però, non ha minimamente scalfito il loro entusiasmo e la voglia di giocare. In campo, a dare il massimo e a lottare su ogni pallone, c’erano Tommaso, Pietro, Yan, Edoardo, Christian, Liam, Federico e Andrea, un gruppo unito e affiatato che ha dimostrato tutto il valore della nostra scuola calcio.

Nella finale, i nostri piccoli campioni si sono confrontati con gli amici dell’Union Novara, in una gara intensa e combattuta, giocata con impegno e passione da entrambe le squadre. Un applauso ai giovani del Novara, che sono riusciti a conquistare la Coppa d’Oro, e un grandissimo bravo ai nostri ragazzi, che hanno portato a casa una meritatissima Coppa d’Argento, frutto di un percorso di crescita e determinazione straordinario.

Siete un orgoglio per la società e una felicità vedervi in campo“, ha commentato il Presidente Pietro Belfanti, sottolineando il grande lavoro svolto dai ragazzi e dagli istruttori.

Ora lo sguardo è già rivolto al futuro: il prossimo obiettivo sono i tornei federali primaverili, dove i nostri Mocchettini continueranno a divertirsi e a migliorarsi, sempre con la stessa passione che li contraddistingue.

Un sentito ringraziamento va alla società G.S. Castanese per l’ottima organizzazione del torneo, che ha regalato a tutti i presenti una splendida esperienza di calcio giovanile.

Forza Mocchetti! 🖤❤️

GV.